Title Image

Why Not Tv – La Tv quando vuoi Tu

La prima puntata della nuova Why Not Tv -La Tv quando vuoi Tu Una nuova Web Tv con la finalità di valorizzare gli artisti, uno spazio dove essere se stessi e condividere la propria passione e arte. Ospiti della prima puntata Valentina Parisse che ha presentato il brano con Space-One, Valentina Sali che si è aperta con la sua VIA DA TE. Presentato da David Pironaci, Chiara Consorti e Tomas Conforti.

 

 

 

 

Rosso Marlene, un salotto dove ogni settimana Loredana intervisterà grandi nomi dal mondo dello spettacolo, della musica e della cultura. LF Magazine è la testata giornalistica di riferimento dove potrete trovare tutte le iniziative della fantastica Loredana!

 

 

Ogni martedì vi porteremo nel mondo del “fai da te” la prima che vi presentiamo è Chiara Cassanelli e la sua “cosedatuna” siete pronti a scoprire come si crea un MINIME?

 

 

E sempre il martedì a settimane alterne daremo spazio alla nostra Veronica Vadacca ed il suo “L’angolo creativo di Veronica”, Nell’Angolo creativo daremo forma alle idee, usando la fantasia e sperimentando materiali e tecniche diverse. Ogni creazione fatta a mano riguarda da vicino le persone , parla un pò di se ed è una piccola forma.

 

 

Ed ogni mercoledì ci immergeremo nel mondo del cinema con i nostri Fabio e Luna ed il loro “Fan Millebollevideo”, avremo approfondimenti cinematografici, i dietro le quinte e i segreti del cinema.

 

 

Ogni giovedì ci sarà la nostra IUTUBBER del cuore la nostra Tilly; fare il youtuber, il blogger, l’influencer non vi darà un futuro, perlomeno non uno certo. Giocate, scherzate, ma restate con i piedi per terra. Insomma, non credeteci troppo, fatevi solo quattro risate!

 

 

E sempre il giovedì, ogni 2 settimane, avremmo il nostro direttore artistico dell’accademia Why not, con il suo nuovissimo programma “2CC, 2 chiacchere con…”. Il nostro David Pironaci farà due chiacchere con tanti artisti del mondo dello spettacolo, i quali metteranno a nudo i propri sentimenti, le proprie emozioni, i loro ricordi e non mancheranno tuffi nel passato, non perdete questo appuntamento, vi aspettano tante sorprese…

 

 

 

 

“Recitare non è essere emotivo…..recitare è essere capaci di trasmettere emozioni” Nel corso delle puntate faremo un viaggio nel mondo della recitazione, attraverso le emozioni e la tecnica con il nostro Jano Di Gennaro e il suo “Teatrando un pò”.